Dicono di noi - www.redclaw.it

Vai ai contenuti
COS'È LASERLED
LASERLED è un innovativo sistema di illuminazione e puntamento brevettato che unisce funzioni di torcia/strobo, laser e/o IR, luce di navigazione in un unico sistema compatto e leggero, costruito con materiali di prima qualità.

Applicato alla canna in posizione assiale, offre il vantaggio di avere un'illuminazione perfettamente frontale senza zone d’ombra ai lati. Il fascio luminoso posizionato sulla stessa traiettoria del proiettile consente di migliorare la precisione del tiro.
Inoltre il laser posto a pochi millimetri dal centro della canna, permette una maggiore precisione di collimazione tra brevi e lunghe distanze.

LASERLED, essendo montato direttamente sulla canna e centralmente ad essa permette di mantenere costante la collimazione del laser e del fascio luminoso anche se la canna dovesse spostarsi. LASERLED segue ogni movimento della canna.
LASERLED riduce gli ingombri dovuti a apparati esterni come laser, torce, luci di navigazione o altro, normalmente applicati su guide RAIL.
Il sistema è comandato da una tastiera-comando remoto programmabile che gestisce tutte le funzioni e permette quindi una facile selezione della modalità da utilizzare.
Torna ai contenuti